Toma Maglie, mercato: 3 nuovi acquisti e 8 riconfermati

Petruzzella - Toma Maglie
Petruzzella - Toma Maglie

E' ripartita la stagione della Toma Maglie che si prepara al prossimo campionato di Promozione Pugliese. Definito il nuovo assetto societario che vede come presidente Franco De Lumè, mentre il vicepresidente sarà Carlo De Giovanni. Il direttore generale è Maurizio Papuli, il ruolo di direttore sportivo è ricoperto da Rocco Filippo, mentre il Team Manager è Tommaso Giustiziero. Il consigliere è Dino Leucci, il segretario: Antonio Rainò, il cassiere è Sergio Ferramosca, mentre come addetto stampa e marketing c'è Gigi Portaluri.

La società ha già ufficializzato la riconferma di mister Mino Portaluri e diversi nomi che comporranno la rosa della prossima stagione. Di seguito i comunicati ufficiali:

NUOVI ACQUISTI

Petruzzella - "È con grande soddisfazione che annunciamo il primo grande colpo di mercato in casa giallorossa. Si tratta di un gradito ritorno: torna infatti a vestire la nostra maglia uno dei più prolifici bomber degli ultimi anni nei campionati pugliesi, Salvatore Petruzzella, 13 reti all’attivo nell’ultima stagione con la maglia dell’Ostuni. La sua esperienza e le indiscusse qualità tecniche sono il primo tassello della nuova Toma Maglie 2018/2019".

Pighin - "La A.S.D. A. Toma Maglie comunica di aver trovato l'accordo con il calciatore argentino Pablo Sebastian Pighin (attaccante, 1985) ex Toma Maglie, nella passata stagione ad Uggiano".

Patera - "Si aggrega con la A.S.D. A.Toma Maglie anche Walter Patera (centrocampista, 1990), proveniente dall'Avetrana. Anche per lui un ritorno in giallorosso dopo la stagione 2016/2017".

RICONFERMATI

Armando Cicerelli - Attaccante - classe 1995

Vincenzo Sicuro - Difensore - classe 1990

Antonio De Michele - Attaccante - classe 1991

Simone Cataldi - Centrocampista - classe 2000

Marco De Santis - Difensore - classe 1999

Michele Pati - Difensore - classe 1995

Emanuele Zaminga - Attaccante - classe 1997

Salvatore Fiorentino - Attaccante - classe 1999

Matteo Pagano

Leggi altre notizie:ATLETICO TOMA MAGLIE