Gallipoli, scelto il nuovo allenatore: è mister Claudio Luperto

Claudio Luperto
Claudio Luperto

Il Gallipoli dopo la brevissima parentesi in panchina di mister De Benedictis(leggi qui), ha scelto il suo nuovo condottiero per la stagione 2018/2019 di Eccellenza. La scelta è ricaduta su mister Claudio Luperto che l'anno scorso ha allenato l'Under 17 del Lecce in Serie C. Questo il comunicato ufficiale:

"La società del Gallipoli Football 1909, comunica che la conduzione della prima squadra è stata affidata a Mister Claudio Luperto.

Un nome quello di mister Luperto che non ha certamente bisogno di presentazioni. Una carriera da calciatore che lo ha visto grande protagonista a Lecce con cui ha collezionato ben 113 presenze, di cui 12 in serie A, nella prima stagione dei giallorossi nelle massime serie. Da allenatore oltre alle esperienze come vice di Antonio Toma a Taranto e una parentesi a Maglie, vanta grande curriculum a livello di settore giovanile dove si è reso grande protagonista sulle panchine di Avellino primavera e beretti del Lecce. A mister Luperto un grande in bocca al lupo per questa nuova esperienza".

Matteo Pagano

Leggi altre notizie:GALLIPOLI