Calciomercato LIVE

Lecce. Bleve: "Spero di ritagliarmi i miei spazi"

Marco Bleve
Marco Bleve

E' stato presentato in sala stampa Marco Bleve, tornato quest'anno a Lecce, dopo l'esperienza in Serie B con la Ternana. Il portiere si contenderà il posto con Mauro Vigorito, da pochi giorni ufficializzato dopo l'esperienza al Frosinone. Queste le sue parole:

"A Terni ho collezionato poche presenze perché non ho avuto molta fortuna in quanto un infortunio mi ha tenuto fuori dal campo tre mesi. La Serie B è un campionato completamente diverso rispetto alla C, ci sono calciatori molto più esperti e quindi inizi a crescere sotto tutti i punti di vista. Vigorito? Abbiamo fatto subito allenamento insieme, abbiamo stretto amicizia, è un buon portiere e un bravissimo ragazzo.

Sicuramente io mi alleno sempre al massimo per cercare di mettere in difficoltà l'allenatore , spero anche quest'anno di ritagliarmi il mio spazio. Ho fatto tutto il settore giovanile del Lecce e credo di essere uno dei pochi rimasti ad arrivare in prima squadra, spero che i nuovi ragazzi riusciranno a fare il mio stesso percorso perché non c'è cosa più bella che giocare per la maglia della propria città".

Matteo Pagano