Lecce-Feralpisalò: le probabili formazioni

Lecce-Feralpisalò
Lecce-Feralpisalò

Primo impegno ufficiale della stagione per il Lecce che fa il suo esordio questa sera in casa contro la Feralpisalò, gara valida per il secondo turno della Coppa Italia. La vincente della sfida di questa sera affronterà sabato in trasferta il Genoa. Vediamo insieme le probabili formazioni del match di oggi.

LECCE: Il Lecce dovrà fare a meno dell'infortunato Riccardi, degli squalificati Lucioni e Chiricò e potrebbe non poter schierare Vigorito, Falco, Dubickas e Calderoni per non aver messo in regola ancora la documentazione. Ci sarà quindi molto spazio per la formazione della scorsa stagione con l'inserimento di qualche nuovo arrivato. Quindi escludendo chi non ha la documentazione in regola(anche se tutto potrebbe risolversi prima della gara, ndr) Liverani potrebbe mandare in campo i suoi con il modulo 4-3-1-2 con Bleve in porta, difesa a quattro composta da Lepore, Cosenza, Marino, Legittimo(Calderoni), a centrocampo Arrigoni, Mancosu, Petriccione, con Tabanelli(Falco) alle spalle di Pettinari e Palombi.

FERALPISALO':I verdeblu hanno costruito una formazione per puntare ai vertici del campionato di Serie C e vengono da una bella vittoria contro la Virtus Francavilla. Probabile quindi che gran parte della formazione della scorsa partita venga riconfermata. Mister Toscano dovrebbe schierare i suoi con il 3-5-2 con in porta Livieri, difesa a tre composta da Marchi P., Legati e Altare, il folto centrocampo dovrebbe essere composto da Magnino, Corsinelli, Parodi, Pesce e Raffaello, mentre il tandem d'attacco dovrebbe vedere protagonisti Marchi M. e Caracciolo.

Lecce(4-3-1-2): Bleve, Lepore, Cosenza, Marino, Legittimo(Calderoni), Arrigoni, Mancosu, Petriccione, Tabanelli(Falco), Pettinari, Palombi. Allenatore: Liverani.

Feralpisalò(3-5-2): Livieri, Marchi P., Legati, Altare, Magnino, Corsinelli, Parodi, Pesce, Raffaello, Marchi M., Caracciolo. Allenatore: Toscano.

Arbitro: Luigi Nasca di Bari;

Assistenti: Luigi Lanotte di Barletta e Salvatore Affatato di Vco; 

Quarto Uomo: Giovanni Ayroldi di Molfetta.

Fischio d'inizio: ore 20.30.

Diretta tv/streaming: No.

Sarà possibile seguire la Diretta Testuale del match sul nostro sito(qui) oppure sulla nostra App per Android "Tifo Lecce" che potete scaricare gratuitamente da qui.

Matteo Pagano

Leggi altre notizie:LECCE