Lecce: anche oggi doppia seduta. Assente Dubickas

Allenamento Lecce
Allenamento Lecce

Il lavoro del Lecce prosegue a ritmo intenso vista la sosta del campionato, quindi anche ieri i giallorossi hanno svolto una doppia seduta di allenamento. Oggi, intanto, il Coni stabilirà se riportare il campionato di Serie B a 22 squadre, nel caso in cui si scelga questa via il calendario andrà ricalcolato a partire dalla terza giornata e quindi per scoprire il prossimo avversario del Lecce bisognerà attendere, se invece si decida di restare a 19 squadre la formazione di mister Liverani affronterà l'Ascoli sabato 15 settembre.

Nell'allenamento di ieri pomeriggio era assente il lituano Edgar Dubickas in quanto convocato nella Nazionale Under 21 della propria nazione. Non si sono allenati con il resto del gruppo, ma hanno svolto un lavoro personalizzato Riccardi, Palombi Pettinari: gli ultimi due comunque dovrebbero tornare disponibili già dalla prossima gara.

La preparazione della squadra andrà avanti anche nella giornata odierna con una doppia seduta a porte chiuse. Al mattino i giallorossi si ritroveranno a Martignano, mentre nel pomeriggio si sposteranno all'Acaya Golf Club.

Matteo Pagano

Leggi altre notizie:LECCE