Ascoli-Lecce: info biglietti. Trasferta libera

Ascoli-Lecce info biglietti
Ascoli-Lecce info biglietti

È partita la prevendita per i biglietti del Settore Ospiti per la gara del campionato di Serie B 2018/2019, Ascoli-Lecce, in programma sabato 15 settembre 2018, presso lo Stadio “Cino & Lillo Del Duca” di Ascoli Piceno, con fischio d'inizio alle ore 15:00.

Questi i prezzi: Curva Nord Ospiti (capienza 4.335 posti) € 14,00 compresi diritti di prevendita, vendita libera senza obbligo di Tessera del Tifoso o Fidelity Card, entro le ore 19:00 di venerdì 14 settembre presso i punti vendita del circuito Vivaticket ed online sul sito.

Conformemente alle vigenti disposizioni ministeriali si rende noto, inoltre, che:

non sarà disponibile la vendita dei biglietti per il settore ospiti il giorno della gara presso lo Stadio, pertanto, è assolutamente sconsigliato recarsi ad Ascoli Piceno senza aver preventivamente acquistato il biglietto d’ingresso.

È possibile richiede l’esposizione degli striscioni collegandosi al sito dell'Ascoli.

Come raggiungere lo stadio “CINO & LILLO DEL DUCA” di ASCOLI PICENO: dall’autostrada A14 uscita San Benedetto del Tronto, poi raccordo autostradale 11(Superstrada Ascoli-Mare) quindi S.S. 4 (Salaria) uscita Rosara. Proseguire in direzione Stadio fino all’area di parcheggio sulla Circonvallazione Nord.

Matteo Pagano

Leggi altre notizie:LECCE