VIDEO - H.Verona. Grosso: "Lecce? Ha entusiasmo, avversario difficile"

Ha parlato in sala stampa, alla vigilia della gara contro il Lecce, Fabio Grosso allenatore dell'Hellas Verona che in questo momento occupa il primo posto della classifica. In apertura il video della conferenza integrale(attendere qualche secondo per il caricamento), qui un estratto:

"Liverani? Ci ho giocato insieme, abbiamo vissuto esperienze belle insieme, il Lecce non è indecifrabile, è una squadra che viene qui serena e con entusiasmo, ci creerà qualche problema, ma noi dobbiamo essere bravi a risolvere questi problemi. 

Ha fatto ottime prestazioni in questa fase iniziale, affrontiamo un avversario difficile, ha giocatori d'esperienza e ha giovani di qualità, è un avversario che ha dato del filo da torcere a tutte le squadre che ha incontrato. Dobbiamo essere bravi a far uscire tutte le nostre qualità. E' una squadra che ha un modulo difficile, che fa tenere tutti i reparti vicini, sono bravi a chiudere gli spazi in difesa, anche loro però possono avere punti deboli. Sarà una gara di livello, hanno messo a dura prova tante avversarie anche fuori casa, ma noi non dobbiamo avere paura".

Video dal sito: hellasverona.it

Matteo Pagano

Leggi altre notizie:LECCE HELLAS VERONA
Fabio Grosso
Fabio Grosso