Hellas Verona-Lecce: le probabili formazioni

Stadio Bentegodi Verona
Stadio Bentegodi Verona

Settima giornata del campionato di Serie B che vedrà impegnate al "Bentegodi" Hellas Verona e Lecce. Sfida interessante e affascinante che regalerà sicuramente emozioni e dall'esito finale tutt'altro che scontato. Vediamo insieme le probabili formazioni che potrebbero scegliere i due allenatori.

HELLAS VERONA: Fabio Grosso recupera Di Carmine ed è pronto a farlo scendere in campo, ma solo a gara in corso. Deve rinunciare agli infortunati Almici e Bianchetti. Il tecnico dei gialloblu arriva alla sfida con qualche dubbio di formazione soprattutto in attacco dove potrebbe ritrovare spazio Pazzini. 

LECCE: Mister Liverani ha recuperato tutti gli infortunati tranne Riccardi e quindi ha ampie possibilità di scelta in tutti i reparti. Sicuramente potrebbero esserci delle novità a centrocampo dove dovrebbe tornare titolare Petriccione, mentre in attacco si va verso la conferma della coppia che ha giocato contro il Cittadella.

Hellas Verona(4-3-3): Silvestri, Balkovec, Marrone, Caracciolo, Crescenzi, Zaccagni, Colombatto, Henderson, Laribi, Pazzini, Matos.

Lecce(4-3-1-2): Vigorito, Fiamozzi, Meccariello, Bovo, Venuti, Mancosu, Petriccione, Scavone, Falco, La Mantia, Palombi.

Arbitro: Massimi di Termoli;

Fischio d'inizio ore 21.00.

Potrete seguire la gara in diretta testuale sul nostro sito cliccando qui oppure su "Tifo Lecce" l'app gratuita dedicata ai tifosi giallorossi con notizie, classifiche, statistiche e notifiche anche sui gol.

Matteo Pagano

Leggi altre notizie:LECCE HELLAS VERONA