Brilla Campi-Ostuni 1-1: a Baba risponde Caravaglio

Brilla Campi-Ostuni
Brilla Campi-Ostuni

Finisce in parità il match tra Brilla Campi e Ostuni: in vantaggio gli ospiti ad inizio gara, poi il pari dei padroni di casa all'inizio del secondo tempo. Un punto a testa che accontenta tutti.

Primo tempo. Parte bene la formazione di mister De Nitto chechiude tutte le linee di passaggio e tutti gli spazi al Brilla e in una intercettazione di palla, ripartono e sfiorano il vantaggio con Baba, il quale si fa trovare pronto dopo pochi minuti: all 11’ si infila fra le maglie della difesa giallorossa e con un diagonale batte l’estremo difensore giallorosso. Il primo tiro in porta del Brilla è di Carlà al 44', ma la sua conclusione si spegne fra le mani del portiere. Prima di andare al riposo l’Ostuni sfiora il gol del raddoppio con il numero 9 Morelli, abile ad anticipare i difensori del Brilla, ma la sua palla va di poco sopra la traversa. Sempre nei minuti di recupero del primo tempo una conclusione di Parisi si spegne di poco alto sulla traversa. Ostuni sempre più vicino al raddoppio. 

Secondo tempo. Il secondo tempo e tutta un’altra musica: il Brilla entra in campo con un nuovo modulo che mister Cosma ha cambiato in 4-3-3 e le differenze si vedono da subito. Al 58' con una punizione da oltre 30 metri Caravaglio fa raggiungere il pareggio alla squadra. Al 44' conclusione da fuori aria di Macchia e il pallone si spegne tra le mani del portiere. Finisce in parità uno a uno con un risultato giusto che alla fine accontenta le due squadre. Forse l'Ostuni meritava di più, ma il Brilla è stato bravo a pareggiare e mantenere il risultato.

BRILLA CAMPI-OSTUNI 1-1

Marcatori: 11' Baba(O), 58' Caravaglio(BC)

Brilla Campi: De Marco, De Vincentis D., Pertoso, De Ventura, Tondo, Buono, Crispino, Caravaglio, Carlà, Gennarì, De Lorenzis. Allenatore: Cosma.

Ostuni: Cocozza, De Fazio, De Giorgi, Stabile, Camisa, Parisi, Cristallini, Fonte, Morelli, Somma, Baba. Allenatore: De Nitto.

Matteo Pagano

Leggi altre notizie:BRILLA CAMPI OSTUNI 1945