Lecce: continua il lavoro. In tre a Squinzano per idrokinesiterapia

Lecce allenamento
Lecce allenamento

Il Lecce ha ripreso ad allenarsi lunedì anche se questa settimana non avrà impegni a causa della sosta per le Nazionali. Il tecnico Fabio Liverani avrà quindi tutto il tempo per trovare le contromisure per affrontare il Palermo in un'altra gara difficile del campionato di Serie B.

Il tecnico Fabio Liverani, ieri, ha fatto svolgere una doppia seduta d’allenamento. Al mattino la squadra si è ritrovata alla Cittadella dello Sport di Martignano, ad eccezione di Pettinari, Fiamozzi e Falco che si sono sottoposti a idrokinesiterapia presso il Palaia Human Care di Squinzano. Nella seconda seduta, svolta all’Acaya, spazio ad un lavoro tattico.

I giallorossi proseguiranno il proprio lavoro questo pomeriggio con un altro allenamento in programma alle ore 15.30 presso l'Acaya Golf Club. Il Lecce è atteso da un calendario molto complesso: come detto ad inizio articolo si attende il Palermo in casa il 21 ottobre 2018 alle ore 21.00, poi ci sarà il derby in trasferta contro il Foggia sabato 27 ottobre alle ore 15.00, il 31 ottobre il Crotone in casa e poi il 5 novembre il Pescara in trasfera.

Matteo Pagano

Leggi altre notizie:LECCE