Atletico Racale-Uggiano: squalificato per sei gare il portiere Mele

Stadio Basurto - Racale
Stadio Basurto - Racale

Lunedì vi abbiamo raccontato ciò che era successo nella gara Atletico Racale-Uggiano e della reazione del portiere degli ospiti che ha tirato un pugno e un calcio all'avversario(leggi qui). Un fatto che ha fatto molto discutere i tifosi e oggi arriva la decisione del giudice sportivo che squalifica il calciatore per sei giornata. Questo il comunicato:

"SQUALIFICA PER SEI GARA/E EFFETTIVA/E

MELE IVAN

Rincorreva un giocatore avversario tirandogli un forte pugno sul volto e facendolo cadere per terra. Dopo averlo atterrato gli tirava un forte calcio sulla schiena provocandogli rilevante dolore. Nelle more sopraggiungevano i compagni di squadra dell'aggredito che tentavano di bloccarlo: uno di essi veniva colpito con un forte pugno sul volto ed un secondo con un calcio sulla coscia".

Intato l'Uggiano ha presentato reclamo sulla gara per evidente errore arbitrale come già aveva annunciato sulla propria pagina ufficiale:

"GARA DEL 7/10/2018 ATLETICO RACALE - UGGIANO CALCIO

Preso atto del preannuncio di reclamo da parte della Società A.S.D.UGGIANO CALCIO si soprassiede ad ogni decisione in merito. Nel relativo paragrafo, di seguito, si riportano i provvedimenti disciplinari assunti a carico di tesserati per quanto in atti".

Matteo Pagano

Leggi altre notizie:ATLETICO RACALE UGGIANO CALCIO