Casarano-Unione Calcio Bisceglie si gioca sul neutro di Tricase

Casarano-Unione Calcio Bisceglie
Casarano-Unione Calcio Bisceglie

Non sono ancora terminati i lavori al "Capozza" di Casarano, la società rossazzurra aveva deciso di rifare il manto erboso a causa delle precarie condizioni dello stesso. La speranza era quella di riuscire a completare i lavori in tempo per la gara di domenica, ma non sarà così: infatti la gara contro l'Unione Calcio Bisceglie si giocherà sul neutro di Tricase. Questo il comunicato del Casarano:

"A causa del completamento dei lavori al manto erboso del “Capozza”, la gara di campionato CASARANO-BISCEGLIE, in programma domenica 14 ottobre, alle ore 15:30, si disputerà presso lo stadio comunale “San Vito” di Tricase.

Confidando nella comprensione dei tifosi e degli appassionati sostenitori rossazzurri, che certamente non faranno mancare il loro caloroso sostegno alla squadra, la società Casarano calcio si scusa per il disagio loro procurato da questo increscioso quanto inevitabile contrattempo. Al Sig.Sindaco, all’Amministrazione comunale di Tricase e alla società ASD Atletico Tricase, va inoltre il grato riconoscimento del Presidente e della Dirigenza del Casarano calcio per l’apprezzata ospitalità".

Matteo Pagano

Leggi altre notizie:CASARANO CALCIO