Lecce. Liguori: "Godiamoci questa bella vittoria"

Corrado Liguori
Corrado Liguori

Ecco il commento del vicepresidente Corrado Liguori  sulla gara Lecce-Crotone. Il match che si è giocato ieri sera è terminato con il risultato di 1 a 0 in favore dei padroni di casa. Queste le sue parole:

"Questa volta ho preferito attendere un po’ prima di commentare la gara con il mio post abituale, non avevo la giusta lucidità perché questa partita mi ha tolto tante energie. Non si viveva una partita con questa intensità al Via del Mare probabilmente da anni. Abbiamo costruito almeno 5 palle goal clamorose ma in altrettante occasioni potevamo subire il pareggio. In 10.000 con il fiato sospeso fino all’ultimo, ma alla fine una grande gioia contro una squadra che per due terzi della rosa ha lottato per la salvezza in A fino alla penultima partita dello scorso anno.

Ed il nostro Lecce ha fatto la sua parte, da squadra matura, nonostante le importanti defezioni dimostrando di avere una rosa che è prima di tutto un grande gruppo. Godiamoci questa bella vittoria, il miglior attacco del campionato (insieme al Foggia) e questa posizione in classifica consapevoli che la strada intrapresa sembra essere quella giusta".

Matteo Pagano

Leggi altre notizie:LECCE