Serie D LIVE, Nardò-Francavilla del 4 novembre 2018 in diretta

Nardò-Francavilla, diretta
Nardò-Francavilla, diretta

Impegno importante oggi per il Nardò che affronta il Francavilla, squadra che al momento è in vantaggio in classifica con 2 punti in più sui granata. Una vittoria quindi è importante per allontanarsi dalla zona pericolosa della classifica. I padroni di casa cercheranno di riscattarsi dalla sconfitta netta con il Picerno della scorsa settimana, mentre gli ospiti tenteranno di replicare la vittoria.

Per il Nardò è importante anche invertire la tendenza tra le mura amiche visto che fino ad ora la truppa guidata da mister Taurino è riuscita a guadagnare solo un punto in casa, la diretta del match di oggi qui. Fischio d’inizio alle ore 15.00. Il match sarà diretto dal sig. Leonardo Tesi di Lucca, aiutato dagli assistenti Mattia Roperto di Lamezia Terme e Roberto Sciammarella di Paola

Potete seguire la diretta di Nardò-Francavilla cliccando qui. Tutte le altre gare di Serie D possono essere seguite in diretta nella pagina dedicata, tra le gare più interessanti della giornata occhio alla gara tra Fasano e Taranto.

Matteo Pagano

Leggi altre notizie:NARDÒ