Serie B. Giornata di esoneri: cambio in panca a Padova e Livorno

Mister C. Lucarelli (a dx)
Mister C. Lucarelli (a dx)

E' giornata di esoneri quella di oggi in serie B. La prima panchina a "saltare" quest'oggi è stata quella di Pierpaolo Bisoli a Padova: al suo posto la società euganea ha chiamato Claudio Foscarini. Fatale per Bisoli l'aver conquistato una sola vittoria in 11 gare, seguita da 5 pareggi e 5 sconfitte. 

"La società A.S. Livorno Calcio, con grande rammarico e dispiacere della società e degli azionisti tutti, come purtroppo accade in questi casi in cui l'unico a pagare è l'allenatore, annuncia il cambio di mister Lucarelli alla guida tecnica. Essendo la società la prima ad avere delle responsabilità per i risultati della squadra, contestualmente, annuncia le dimissioni del Presidente Aldo Spinelli e dell'Amministratore Delegato Roberto Spinelli". Questo, invece, il comunicato pubblicato sul sito del Livorno che annuncia la separazione con mister Lucarelli e le conseguenti dimissioni dei membri della famiglia Spinelli dalle cariche societarie. 

Il maggior candidato a sostituire l'ex tecnico granata è Roberto Breda. Sabato il Livorno scenderà in campo in casa della Cremonese, altra compagine che ha cambiato tecnico passando da Mandorlini a Rastelli.

Maurizio Morante