Lecce. Liverani: "Dobbiamo lavorare per chiudere prima le gare"

Fabio Liverani
Fabio Liverani

Ha parlato alla fine del match Fabio Liverani che ha analizzato la vittoria contro il Cosenza per 3 a 2 grazie al gol nel finale di Filippo Falco. Queste le sue parole in sala stampa:

"Abbiamo fatto un inizio di gara, nei primi 25 minuti, di calcio di qualità e spettacolare. Dopo abbiamo fatto fatica a leggerli ed è normale che la gara si è complicata. Devo dire inoltre che non bisogna certo concedere certi calci d'angolo al Cosenza considerando che hanno calciatori molto alti e su queste situazioni da fermo diventano pericolosi. Il risultato alla fine ci ha sorriso e ci ha dato ragione. I cambi? La Mantia dopo uno scontro di gioco era in difficoltà, Petriccione era stanco.

Migliorare in difesa? Noi abbiamo un'identità che è quella del palleggio e questa per me è una cosa molto importante, oggi che non siamo stati bravi sotto questo punto di vista abbiamo sofferto. Credo che bisogna lavorare di più per cercare di chiudere prima le gare. Siamo quarti in classifica? Questa posizione è il frutto del grande lavoro e impegno di questi ragazzi che fano tutto quello che viene chiesto loro e lo fanno bene".

Matteo Pagano

Leggi altre notizie:LECCE