ECCELLENZA Puglia LIVE: le gare del 2 dicembre in diretta

Eccellenza Puglia diretta 2 dicembre
Eccellenza Puglia diretta 2 dicembre

Eccellenza Puglia in campo a breve per la 13^ giornata di campionato della stagione 2018/2019. Le gare si giocheranno oggi, 2 dicembre 2018, a partire dalle ore 14.30. Tutte le partite in programma oggi sono in diretta qui.

Oggi in scena l'attesissima sfida tra le prime della classe: Casarano e Brindisi si sfidano da prime in classifica a quota 24 punti per entrambe. Un match quindi importante che potrebbe lanciare una al primo posto in solitaria.

La terza in classifica, Barletta, va in trasferta sul campo del Molfetta Calcio squadra che sta ben figurando in questo campionato. Sfida in trasferta anche per la Fortis Altamura che sarà impegnata sul campo dell'Alto Tavoliere San Severo. Una delle sorprese di questo inizio campionato è sicuramente l'Atletico Vieste, quinto in classifica, che oggi ospiterà l'Unione Calcio Bisceglie alla ricerca di punti salvezza.

Derby tutto salentino quello tra Gallipoli e Otranto: i primi sono quinti, mentre gli ospiti sono al nono posto, anche se bisogna sottolineare come tutte le squadre siano molto vicine tra loro. Sfida tra due deluse da questo inizio campionato è quella tra Vigor Trani e Corato che stanno raccogliendo molto meno rispetto a quanto ci si attendeva alla vigilia.

Puoi seguire la diretta qui con i risultati in tempo reale di Eccellenza Pugliese oppure potete scaricare la nostra App gratuita per Android "Lecce I Am Calcio".

CLASSIFICA AGGIORNATA IN TEMPO REALE

Matteo Pagano