Lecce. Liverani: "Siamo vicini al nostro primo obiettivo"

Fabio Liverani
Fabio Liverani

Ecco le parole di mister Liverani alla fine della gara con il Carpi. Il mister in sala stampa ha parlato della gara con il Carpi, ma anche della classifica dei giallorossi che adesso sono ad un punto dalla vetta:

"La partita con il Carpi è stata proprio come ce la aspettavamo. Siamo stati bravi la prima mezz'ora nella quale abbiamo avuto tre-quattro occasioni per trovare il vantaggio. Poi abbiamo trovato il gol e abbiamo mantenuto il vantaggio per tutto il primo tempo. Nel secondo tempo abbiamo iniziato con un delle disattenzioni che potevano costarci il pareggio, poi però abbiamo difeso senza concedere grandi occasioni agli avversari. Era impensabile fare 90 minuti senza soffrire, la Serie B è questa e bisogna saper affrontare determinati momenti. Credo che i ragazzi stiano facendo un percorso importante e vogliamo continuare così fino alla fine.

La classifica? Ho sempre detto che prima della fine del girone d'andata non potevamo guardarla, certo con 26 punti siamo vicini al nostro primo obiettivo, deve essere un piacere ora guardarla perché sono punti tutti meritati. Non mi è mai capitato di vedere così tanta gente al seguito: quello leccese è un popolo che aveva voglia di calcio vero e lo stanno dimostrando con i fatti contando che hanno riempito tre quarti di stadio. Vanno ringraziati soprattutto con le prestazioni, le squadra è viva e lotta sempre e credo che questo li possa rendere orgogliosi".

Matteo Pagano

Leggi altre notizie:LECCE