Calciomercato: Fabio Ceravolo è il sogno di mezza Serie B

Fabio Ceravolo
Fabio Ceravolo

Chi è che non vorrebbe un attaccante dal goal facile come Fabio Ceravolo? L'attaccante, classe 1987, è in uscita dal Parma in Serie A e mezza Serie B ha messo gli occhi sul centravanti di Locri.

Brescia, Lecce, Cremonese e Pescara sono pronte a farsi avanti per cercare di convincere a scendere di categoria un calciatore che in Serie B fa sicuramente la differenza.

Ceravolo, che lo scorso anno ha contribuito alla promozione del Parma in Serie A con 7 reti in 18 presenze, nella stagione 2016/2017 a Benevento aveva timbrato il cartellino per ben 20 volte in 39 presenze. Oggi, al Parma, per mister D'Aversa è la riserva di Roberto Inglese. Tuttavia, il centravanti, richiede di giocare di più e dunque la cessione in questo mese di gennaio non è per nulla un'ipotesi remota.

Tuttavia, il Parma, non si priverà facilmente dell'attaccante. Infatti, i ducali, intendono monetizzare dalla cessione del calciatore, anche perché successivamente saranno chiamati ad intervenire sul mercato degli attaccanti, in modo da regalare a D'Aversa una buona alternativa ad Inglese.  

Francesco Modaffari