Maltempo: verso il rinvio della gara Otranto-Brindisi

Otranto-Brindisi verso il rinvio
Otranto-Brindisi verso il rinvio

AGGIORNAMENTO: La gara è stata ufficialmente rinviata. La Lnd, infatti, ha comunicato anche il cambio di diretta tv: domani andrà in onda Gallipoli-Mesagne.

Il maltempo che ha colpito nei due giorni scorsi intensamente la Puglia continua a far vedere i suoi effetti sulla prossima giornata dilettantistica. Dopo il rinvio di due gare di Serie D e tre di Eccellenza, un'altra gara va verso il rinvio. Parliamo del match tra Otranto e Brindisi, a comunicarlo la società idruntina che annuncia la richiesta ufficiale inviata alla LND:

"Potrebbe essere rinviata la gara tra Otranto e Brindisi in programma domani 6 gennaio. Le due società, infatti, hanno inviato ufficialmente richiesta di rinvio al Comitato regionale per evitare problemi legati al maltempo".

Al momento le gare rinviate sono: Bitonto-Taranto e Team Altamura-Nardò in Serie D, mentre in Eccellenza sono già ufficialmente rinviate Corato-Atletico Vieste, Casarano-Terlizzi, Molfetta Sportiva-Fortis Altamura. Inoltre la Lnd Puglia ha già rinviato tutte le gare del campionato Under 19.

Matteo Pagano

Leggi altre notizie:OTRANTO BRINDISI