Lecce. Liverani: "Meritavamo la vittoria" - I AM CALCIO LECCE

Lecce. Liverani: "Meritavamo la vittoria"

Fabio Liverani
Fabio Liverani
LecceSerie B

Ha parlato in sala stampa l'allenatore del Lecce, Fabio Liverani, dopo la partita con il Benevento terminata con il risultato di 1 a 1. Queste le sue parole ai giornalisti:

"I miei oggi sono stati straordinari. Abbiamo concesso quasi nulla al Benevento, solo un paio di occasioni, ma per il resto i miei hanno giocato sempre nella metà campo avversaria. Secondo me oggi avremmo meritato la vittoria, non ricordo grandi occasioni per gli avversari. Esco da questa gara con molte più certezze rispetto all'andata.

Tachtsidis ha fatto ciò che mi aspettavo ed è stato sempre molto presente. Ha fatto anche più di quello che mi aspettassi e mi fa piacere abbia resistito per 70 minuti. Falco oggi ha fatto molto bene, se ha questa continuità è devastante. Se continua ad allenarsi così per me è un calciatore di categoria superiore. Mancosu? E' un ragazzo molto legato a questa città e a questa maglia e l'esultanza di oggi era un modo per dimostrarlo. Petriccione? Ha giocato bene. Il Palermo ha sicuramente la rosa più forte, le altre se la giocheranno e per arrivare all'obiettivo dovranno farlo col gioco".

Matteo Pagano

Leggi altre notizie:LECCE BENEVENTO