Lecce: arriva la maglia celebrativa per i 111 anni. I dettagli

Lecce Maglia Celebrativa 111 anni
Lecce Maglia Celebrativa 111 anni

In occasione della gara Lecce-Foggia, in programma sabato 9 marzo, i giallorossi scenderanno in campo con una maglia celebrativa, vista la vicinanza all’importante data del 15 marzo, che segna i 111 anni di storia del calcio leccese. Il vicepresidente Corrado Liguori, alla presenza di Luca Renna, Ruggero Cannito e Annarella Pezzella, ha illustrato questa iniziativa. La maglia riprodotta è quella della stagione sportiva 1975/76, nella quale il Lecce, guidato da mister Renna, ottenne la promozione in Serie B dopo 27 anni.

La maglia giallorossa e quella del portiere, in edizione limitata,  saranno in vendita da Salentinamente.  Per quanto riguarda la maglia sarà prodotta in 1000 pezzi, i pantaloncini e calzettoni saranno 200, mentre maglia, pantaloncini e calzettoni del portiere saranno prodotti in 80 pezzi. La Sig.ra Rucco, titolare dello store, spiega che “le maglie avranno un costo di € 75. Chi la prenoterà da oggi e fino all’8 marzo, presso i punti vendta di Lecce, Galatina, Gallipoli, Porto Cesareo e Nardò oppure online sul sito www.leccestore.com, avrà uno sconto di € 10. Lo stesso sconto verrà riconosciuto ai tifosi che compreranno la maglia in occasione della gara con il Foggia esclusivamente presso i punti vendita presenti al Via del Mare in occasione della partita. Ci sono a disposizione 100 kit al costo di 100 euro l'uno composti da maglia, pantaloncino e calzettoni".

Il Vicepresidente ha poi annunciato che sono allo studio altre iniziative soprattutto per coinvolgere i più giovani. In più è stata annunciata la realizzazione di un Lecce Store in collaborazione proprio con Salentinamente: un negozio esclusivamente legato alla vendita dei colori giallorossi.

Matteo Pagano

Leggi altre notizie:LECCE