Lecce. Liverani: "Palermo squadra di assoluta qualità"

Fabio Liverani
Fabio Liverani

Le parole di mister Fabio Liverani, allenatore del Lecce, alla vigilia della gara contro il Palermo in programma domani 2 marzo 2019 alle ore 18.00. Queste le sue dichiarazioni:

"Con la gara di domani a Palermo si chiude questo trittico di gare in una settimana. Ci arriviamo con un buono stato d’animo, sapendo che affrontiamo una squadra ferita dopo la larga sconfitta con il Crotone, che vorrà ripartire davanti al proprio pubblico. Non so, sinceramente, quanto e se le difficoltà societarie possano incidere sulla squadra, considerando che i rosanero sono di assoluta qualità.

Per valori credo che il Palermo sia la squadra più competitiva del campionato nella sua globalità. Sappiamo e l’ho detto ai miei ragazzi che non potremo abbassare il ritmo e dovremo mantenere la massima concentrazione. Ci presentiamo a quest’appuntamento con grande serenità. La formazione ce l’ho già in mente e non si discosterà  molto da quella che è scesa in campo con il Verona. Palombi non sarà disponibile, Tabanelli è recuperato. Il posto di Petriccione? Se lo giocano Haye ed Arrigoni".

Matteo Pagano

Leggi altre notizie:LECCE