Lecce. Liverani: "Sarà un bel finale di campionato. Noi senza limiti"

Fabio Liverani
Fabio Liverani

Le parole di mister Fabio Liverani alla fine della gara con il Palermo terminata con la vittoria dei rosanero per 2 a 1. Il tecnico giallorosso sembra sereno dopo la prestazione della sua squadra:

"Oggi il nostro unico errore è stato quello sul primo gol: non abbiamo aggredito e abbiamo lasciato lo spazio per calciare a Trajkovski. Per il resto non credo di aver molto da rimproverare alla mia squadra. Siamo stati un po' imprecisi nelle conclusioni, ma anche la bravura di Brignoli ci ha impedito di far gol e riaprire la gara. Sul 2 a 0 abbiamo poi concesso al Palermo di dettare i ritmi e lì è diventata più difficile. E' vero oggi torniamo a casa senza raccogliere punti, ma abbiamo sicuramente tante certezze.

A livello di prestazioni credo che in venticinque gare ne abbiamo sbagliata solo una. Abbiamo davanti ancora tante partite e sono convinto che se continueremo a giocare in questo modo possiamo fare qualcosa di bello, sarà un bel finale di stagione. La cosa bella è che abbiamo tanti scontri diretti in casa come con Brescia, che è a soli 6 punti da noi con una gara in più e Pescara. Abbiamo tutto il tempo per fare bene, senza pressioni. Abbiamo raggiunto la salvezza e ora ci possiamo divertire senza avere limiti. I nostri tifosi? Saranno importanti, anche oggi erano tantissimi".

Matteo Pagano

Leggi altre notizie:LECCE