Lecce. Liverani: "Sfortunati. Andiamo via con tante certezze"

Fabio Liverani
Fabio Liverani

Le parole di mister Fabio Liverani al termine della gara con la Cremonese che ha visto i giallorossi uscire sconfitti per 2 a 0. Queste le sue parole sulla gara, ma anche sulla prossima sfida in casa contro il Carpi:

"La gara era sicuramente iniziata come l'avevamo preparata, l'espulsione avrebbe potuto cambiare completamente la partita, ma per noi si sono solo complicate le cose perché abbiamo comunque fatto il nostro gioco, abbiamo creato tanto senza rischiare. Anche la Cremonese, infatti, nonostante la superiorità non ha cambiato il suo schema di gioco. Il loro primo tiro in porta è stato il gol, su cui siamo stati sfortunati, poi dopo lo svantaggio e in inferiorità numerica non era facile trovare la reazione. Abbiamo tenuto bene in 10 per 70 minuti e venivamo comunque da tre gare in una settimana. Gli episodi non sono girati a nostro favore, ma per me andiamo via da qui con tante certezze.

Carpi? Per noi sarà importante fare punti, lo affronteremo con le nostre idee di gioco, con umiltà e con voglia di vincere. Peccato per La Mantia che sarà assente per squalifica, gli ho detto che era un'ammonizione assolutamente evitabile. Calderoni è da valutare per la gara di sabato prossimo, comunque giocheranno altri ragazzi che sono sicuro daranno il massimo. Sugli arbitri oggi ho poco da dire, il rosso a Vigorito c'era ed era netto. Certo in questo periodo non siamo molto fortunati,da questo punto di vista, c'è qualche dubbio per il contatto su La Mantia e per un fallo di mano e per la posta in palio ci vorrebbe sicuramente più attenzione a questo punto della stagione".

Matteo Pagano

Leggi altre notizie:LECCE