Lecce in A - I messaggi delle altre squadre

Lecce in Serie A
Lecce in Serie A

La promozione del Lecce in Serie A è stata una festa per tutto il Salento, tantissime squadre della provincia hanno espresso le loro congratulazioni alla società giallorossa. Nel resto della Puglia i complimenti sono arrivati dalla Virtus Francavilla e il Monopoli.

NOVOLI CALCIO

"Un #obiettivocentrato con la programmazione, con la serietà, con tanti professionisti e grazie al lavoro di una grande società. Una #vittoria per tutto il territorio, un #esempio per chi del #calcio e dello #sport ne esalta i valori e la passione. Oltre ogni ostacolo.

💛❤⚽ Complimenti U.S. Lecce, complimenti presidente Saverio Sticchi Damiani, complimenti allo staff societario e tecnico, complimenti a tutti.

Ora lo sanno tutti: siamo una terra da Serie🅰!".

ASD CAPO DI LEUCA

"L’ASD Capo di Leuca si complimenta con l’US Lecce per il raggiungimento della Serie A grazie al meritatissimo secondo posto finale di Serie B.

La Società, inoltre, augura al Presidente Saverio Sticchi Damiani, all’allenatore Fabio Liverani, allo Staff tecnico e dirigenziale ed alla squadra di ottenere i migliori risultati per la prossima stagione nella massima Serie".

S.S. MONOPOLI 1966

"La S.S. Monopoli 1966 esprime sincere congratulazioni con l' U.S. Lecce per la meritata vittoria del campionato di Serie B e la conseguente promozione in Lega Serie A.

La nostra regione, dopo 7 anni, avrà una rappresentante nella massima serie italiana 👏🏻".

ASD COPERTINO

"L’ASD Copertino calcio si complimenta con l’US Lecce per il raggiungimento della Serie A.TRAGUARDO MERITATISSIMO ❤".

SOCCER DREAM 2000 - PARABITA

"La Soccer Dream Parabita si unisce alla gioia dell'U.S. Lecce e di tutti i tifosi salentini per la straordinaria promozione in Serie A, frutto di elevata serietà gestionale e di grande passione sportiva.Il Lecce, che si riaffaccia nella massima serie, non potrà che essere volano per tutto il movimento calcistico salentino. Ad maiora!".

DEGHI CALCIO

"In una giornata di festa 🎉 per tutto il Salento la Deghi Calcio si unisce con gioia ai festeggiamenti per la promozione in Serie A ⚽️ dell' U.S. Lecce 1908.

Orgoglio e vanto per tutto il calcio salentino. 🤜🤛

Dopo sette interminabili anni di sofferenza nelle serie minori Lecce e la sua gente tornano lì dove meritano 💪, a giocare il calcio dei grandi nella massima serie nazionale. 🏅

Al centro del progetto serietà e competenza di una società che in tutte le sue parti ha lavorato con impegno e dedizione e che oggi merita un plauso 👏da parte di una terra che non ha mai mancato di far sentire tutto il suo calore e il suo affetto. ❤️💛

💥 Verso cose più grandi!"

UGENTO CALCIO

"L'Asd Ugento Calcio esprime vive congratulazioni all U.S. LECCE per la meritata promozione e il ritorno in SERIE A, risultato che è motivo di orgoglio per tutto il Salento e il calcio Salentino".

REAL GALATONE

"I COLORI CI UNISCONO OLTRE CHE LA PASSIONE. FORZA LECCE DAGLI AMICI DEL REAL GALATONE".

GIOVENTU' CALCIO CUTROFIANO

"Complimenti all'U.S. Lecce per il ritorno nella massimA serie!!! BentornAtA nel SAlento serie A".

VIRTUS FRANCAVILLA CALCIO

"Congratulazioni all’ Us Lecce

Il Presidente Antonio Magrì, insieme a tutta la Virtus Francavilla Calcio, esprime le più sentite congratulazioni e si complimenta con la società U.S. Lecce per il prestigioso traguardo della promozione in Serie A. Dopo 7 anni il meritato ritorno nella massima serie, palcoscenico sicuramente più consono al blasone ed alla storia di questa società".

Matteo Pagano

Leggi altre notizie:LECCE