Lecce: domani amichevole con la Primavera

Via del Mare
Via del Mare

La stagione del Lecce è terminata con la promozione in Serie A, ma gli allenamenti non sono ancora finiti. La società di Via Colonnello Costadura non ha ancora dato il rompete le righe e domani la squadra si ritroverà nuovamente al Via del Mare.

Nell'occasione è stata organizzata una partita amichevole con la squadra Primavera di mister Siviglia che quest'anno ha centrato la semifinale playoff del campionato di competenza. Allo stadio ci saranno anche i tifosi del Lecce che si stanno organizzando per ringraziare ancora una volta gli eroi di questa fantastica impresa, l'appuntamento è per le ore 16.00.

Venerdì 17 maggio, poi, alle ore 16.30 nella sala consiliare di Palazzo dei Celestini, il presidente della Provincia di Lecce Stefano Minerva consegnerà un riconoscimento al presidente Saverio Sticchi Damiani, come testimonianza di gratitudine e riconoscimento per la splendida impresa realizzata dalla squadra giallorossa. Alla cerimonia sarà presente lo staff dirigenziale, quello tecnico ed i calciatori.

Matteo Pagano

Leggi altre notizie:LECCE