Lecce. Lucioni pronto alla pedalata fino a Benevento. Le tappe

Fabio Lucioni
Fabio Lucioni

“Se il Lecce passerà in Serie A me ne andrò in bicicletta da Lecce alla città di mia moglie, Benevento". Detto e (quasi) fatto. Fabio Lucioni è pronto a mantenere la promessa che aveva lanciato durante la stagione: andrà dal capoluogo salentino fino a Benevento in bicicletta.

E lo farà con un'iniziativa benefica: la lotta alla SLA - Sclerosi Laterale Amiotrofica, in collaborazione con AISLA ONLUS. La lunga pedalata inizierà il 30 maggio e sarà divisa in 3 diverse tappe:

1^ tappa -> Partenza da Lecce con tappe a San Donaci, Mesagne, San Vito, Ostuni, Cisternino, Locorotondo, Aberobello e arrivo ad Altamura. 116 km dalle 8.30 alle 19.00.

2^ tappa -> Partenza da Altamura con tappe a Gravina, Spinazzola, Lavello e arrivo a Lacedonia. 113 km dalle 8.30 alle 19.30.

3^ e ultima tappa -> Partenza da Lacedonia con tappe a Flumeri, Tre Torri, Mellito, Bonito, Frattolillo, Apice Nuovo e arrivo a Benevento. 67 km dalle 8.30 alle 17.00.

Durante tutta la sua pedalata sarà possibile aderire ad una raccolta fondi che sarà lanciata sulla sua pagina Facebook, tutto il ricavato andrà in beneficenza ad Aisla Onlus.

Matteo Pagano

Leggi altre notizie:LECCE