Lecce: aggiornamento abbonamenti venduti alle ore 19.00 del 21/06 - I AM CALCIO LECCE

Lecce: aggiornamento abbonamenti venduti alle ore 19.00 del 21/06

Tifosi Lecce
Tifosi Lecce
LecceSerie A

Si è conclusa oggi la fase, della Campagna abbonamenti del Lecce, dedicata ai rinnovi "Sempre Qui" ovvero agli abbonati in entrambe le ultime due stagioni. I numeri sono piuttosto confortanti e il totale alle ore 19.00 di oggi ha toccato quota 4.573.

Nel dettaglio settore per settore vediamo che a trascinare è sempre la Curva Nord che è di gran lunga il settore preferito dai tifosi giallorossi:

Curva Nord: 2.277

Curva Sud: 183

Tribuna Est: 834

Distinti: 265

Distinti S/O YRKC: 267(più 160 omaggio under 14)

Tribuna Centrale Inferiore: 273

Tribuna Centrale Superiore: 441

Poltronissime: 33.

Da lunedì 24 giugno partirà la fase dedicata ai rinnovi "Fedeltà" ossia potrà rinnovare anche chi era abbonato solo nell'ultima stagione appena conclusa. Anche quest’anno l’U.S. Lecce ripropone la Campagna Abbonamenti Itinerante, al fine di dare la possibilità ai propri tifosi di sottoscrivere la tessera per assistere alle gare casalinghe dei giallorossi del Campionato di Serie A 2019/20, nelle varie tappe previste. 

Il primo appuntamento è in programma sabato 29 giugno presso il Circolo Tennis di Maglie, in Via Madonna di Leuca, dalle ore 12.00 alle ore 19.00 con orario continuato, riservato ai vecchi abbonati, con tariffa “Fedeltà” e eccezionalmente anche con tariffa “SEMPRE QUI” riconfermando lo stesso posto, per coloro i quali non sono riusciti a sottoscrivere l’abbonamento entro il termine ultimo previsto del 21 giugno.

A questa prima tappa della Campagna Abbonamenti itinerante sarà presente il vicepresidente Corrado Liguori, con il quale i supporters giallorossi potranno interfacciarsi e disquisire su tutte le tematiche riguardanti il club di Via Costadura.

Matteo Pagano

Leggi altre notizie:LECCE Serie A