Potenza, formalizzata l'iscrizione al campionato Contatti con il Lecce - I AM CALCIO LECCE

Potenza, formalizzata l'iscrizione al campionato Contatti con il Lecce

Linas Megelaitis
Linas Megelaitis
PotenzaSerie C Girone C

Il Potenza ha formalizzato, nella sede della Lega Pro Firenze, la domanda d'iscrizione al campionato di Serie C 2019/20. Lo staff amministrativo del club ha provveduto a smaltire, entro il termine perentorio di lunedì 24, tutti gli adempimenti richiesti, come l'emissione dell'assegno circolare, il deposito della fideiussione bancaria e l'invio alla Co.Vi.So.C della documentazione contabile e patrimoniale della società

"Agli altri lasciamo le parole, noi ci concentriamo sui fatti - dichiara il presidente Salvatore Caiata. Nonostante sia stato lasciato completamente solo, anzi avversato, il Potenza Calcio ha adempiuto a tutte le richieste inerenti alla domanda d'iscrizione al prossimo campionato di serie C. Tra le pratiche che la società ha dovuto perfezionare c'è stato anche il pagamento di tre anni di canone dello stadio Viviani al Comune di Potenza, che il giorno prima non ha voluto riconoscere la detrazione degli investimenti effettuati".

MERCATO - Sul fronte mercato il Potenza continua a trattare calciatori. Questa volta i profili sono rintracciabili a due giocatori di proprietà del Lecce: il mediano lituano ventenne Linas Megelaitis, fresco di un ottimo campionato con la Sicula Leonzio e il centravanti Salvatore Caturano,uno degli artefici della promozione dell'Entella in B con i suoi 8 gol. Oltre a questi due, il nome di Saraniti è sempre il più suggestivo.

Biagio Bianculli

Leggi altre notizie:POTENZA Serie C Girone C