A. Toma Maglie: confermati mister Portaluri e 3 calciatori - I AM CALCIO LECCE

A. Toma Maglie: confermati mister Portaluri e 3 calciatori

Mino Portaluri
Mino Portaluri
LeccePromozione

L'A. Toma Maglie in attesa delle novità di mercato parte dalla riconferma di 4 elementi della scorsa stagione. Il primo è sicuramente l'allenatore, una conferma che appariva scontata visti gli ottimi risultati raggiunti, il comunicato:

"Sarà Mino Portaluri anche quest'anno l'allenatore che guiderà la A.S.D. A. Toma Maglie nel Campionato di Promozione.

Parola d'ordine: Fiducia. Non può essere diversamente dopo il risultato finale ottenuto nello scorso campionato: anche quando la situazione si è fatta difficile, il Mister ha saputo portare, anche grazie ad alcuni innesti mirati, la squadra dalle ultime posizioni di dicembre, al podio finale. Il terzo posto e una finale Play Off conquistata è stato il giusto riconoscimento per il lavoro svolto dal tecnico magliese giunto alla terza stagione consecutiva in giallorosso.

Nonostante i 6 punti di penalizzazione e varie richieste pervenute al tecnico, di cui la società era a conoscenza, ha deciso, da magliese doc, di proseguire il suo percorso con i colori giallorossi, credendo nella bontà del progetto societario. Anche quest'anno possiamo contare su un allenatore di grandi qualità tecniche e umane. A lui i più grandi auguri per la Stagione che sta per iniziare".

Oltre all'allenatore sono stati riconfermati anche 3 calciatori protagonisti della stagione appena conclusa e si tratta dell'attaccante Salvatore Fiorentino e dei centrocampisti Walter Patera e Giovanni Pace.

Matteo Pagano

Leggi altre notizie:A. TOMA MAGLIE