Atletico Racale: annunciati 4 nuovi acquisti - I AM CALCIO LECCE

Atletico Racale: annunciati 4 nuovi acquisti

Andrea Presicce
Andrea Presicce
LeccePromozione

Scalda i motori del calciomercato l'Atletico Racale che ha annunciato l'arrivo ufficiale di 4 nuovi calciatori che andranno a rinforzare la squadra in vista della prossima stagione sportiva. Si tratta del terzino destro Diego De Giorgi, del difensore centrale Francesco Greco, l'esterno Salvatore Raiola e l'attaccante Andrea Presicce. Il comunicato della società:

La Cimino Management è lieta di comunicare che DE GIORGI DIEGO, GRECO FRANCESCO, RAIOLA SALVATORE e PRESICCE ANDREA sono UFFICIALMENTE Calciatori dell'A.S.D. Atletico Racale. 

De Giorgi Diego 12.11.1985 Dal Novoli. Terzino Destro ben strutturato e di grande dinamicità. Ricopre anche il ruolo di Difensore Centrale. Ex Calciatore del Copertino, Nardò di Nicola Ragno con cui centrò il salto in Serie D, Otranto in Eccellenza, Tricase in Promozione Vincitore dei Playoff.

Francesco Greco 20.03.1991 difensore centrale. Sinistro dalla grande struttura fisica, cresciuto nel Casarano, arriva dalla Toma Maglie, arrivato a dicembre dall'Eccellenza dove militava giocando con l'Avetrana.

Salvatore Raiola 04.05.1995 Arriva Dall'Atletico Vieste, Eccellenza. Esterno Funambolico, uno dei pezzi pregiati dell'Eccellenza Pugliese. Ex Turris, Faiano, Sancataldese, Gaeta e Vieste. È il primo anno che scende in Promozione, letteralmente strappato alla concorrenza di tante società di categoria superiore.

Presicce Andrea 07.03.1990 Fresco Vincitore del Triplete con il Casarano Calcio in Eccellenza, campionato che ha vinto 3 volte, 2 con il Casarano e 1 con il Gallipoli. 7 campionati di Serie D alle spalle. Ex Calciatore del Gallipoli, Altamura, Gravina, Bisceglie, Nardò. Già a Racale nella stagione 2011/2012 in Eccellenza, ha collezionato 8 gol in campionato".

Matteo Pagano

Leggi altre notizie:ATLETICO RACALE Promozione