Lecce, abbonamenti: ultimo giorno per la prelazione, poi pausa tecnica - I AM CALCIO LECCE

Lecce, abbonamenti: ultimo giorno per la prelazione, poi pausa tecnica

Lecce abbonamenti
Lecce abbonamenti
LecceSerie A

Si conclude oggi il lungo periodo riservato esclusivamente agli abbonati della scorsa stagione per quanto riguarda la campagna abbonamenti del Lecce. C'è tempo quindi fino ad oggi, venerdì 5 luglio 2019, per poter conservare il proprio posto allo stadio, poi tutti quelli rimanenti saranno messi in vendita.

La tariffa "Fedeltà" resterà attiva anche a partire dalla vendita libera, quindi chi non ha fatto in tempo a sottoscrivere l'abbonamento in questo periodo potrà farlo a prezzo scontato, ma senza poter mantenere il posto.

Dopo una pausa tecnica che andrà dal 6 al 9 luglio, il 10 si apriranno le porte per tutti i nuovi abbonati che potranno così assicurarsi un posto per tutta la stagione. Considerando che il 90% dei vecchi abbonamenti è stato rinnovato sarà appunto con i nuovi il vero banco di prova per capire a che numeri si potrà arrivare e se il sogno di superare il record di abbonamenti è fattibile o meno.

Intanto i dati aggiornati a ieri sera alle ore 20.00 parlano di 5.827 abbonamenti sottoscritti, a questi vanno aggiunti i 235 omaggio under 14 del settore dedicato(Distinti sud-ovest).

Matteo Pagano

Leggi altre notizie:LECCE Serie A