Lecce, abbonamenti: da oggi via libera anche per i nuovi abbonati - I AM CALCIO LECCE

Lecce, abbonamenti: da oggi via libera anche per i nuovi abbonati

Abbonamenti Lecce 19/20
Abbonamenti Lecce 19/20
LecceSerie A

Venerdì scorso si è chiusa la prima fase della Campagna Abbonamenti del Lecce, destinata alla prelazione sul posto dei vecchi abbonati. Il dato complessivo è di 5.914 tessere sottoscritte, con il settore Curva Nord che registra i numeri più importanti con 2.941 tifosi che hanno rinnovato il loro posto. Un dato sicuramente positivo considerando che il 90% degli aventi diritto hanno confermato il proprio posto.

Da oggi riapre la campagna abbonamenti con la vendita libera che riguarderà i vecchi abbonati che non hanno ancora rinnovato e tutti i nuovi abbonati. Per chi può usufruire della tariffa Sempre Qui(vecchi abbonati sia in Serie C che in Serie B) deve recarsi esclusivamente presso le filiali della Banca Popolare Pugliese abilitate alla sottoscrizione delle tessere, mentre chi deve sottoscriverlo con tariffa Fedeltà può recarsi in qualsiasi punto vendita.

La società sogna di poter battere il record di abbonati della prima promozione in Serie A, vedremo quindi come risponderà il territorio. La prima fase della campagna abbonamenti andrà avanti fino al 16 agosto. Mentre la seconda fase dal 19 agosto fino a due giorni antecedenti della prima gara in casa.

Matteo Pagano

Leggi altre notizie:LECCE