Casarano, mercato: ufficiali tre acquisti e due riconferme - I AM CALCIO LECCE

Casarano, mercato: ufficiali tre acquisti e due riconferme

Emiliano Olcese
Emiliano Olcese
LecceSerie D

Altri tre nuovi acquisti per il Casarano che si prepara ad affrontare la stagione del ritorno in Serie D. Il primo è un calciatore giovane, ma con già tanta esperienza in Serie D: il difensore Leandro Versienti. Il secondo proviene dal Troina ed è un classe 2001: il centrocampista Simone Buffa. Il terzo e ultimo nuovo acquisto è un colpo con esperienza in Serie C: l'attaccante Emiliano Olcese. Di seguito i comunicati della società:

"La società Casarano calcio comunica di aver concluso gli ingaggi dei calciatori Leandro Versienti  e Simone Buffa. Il difensore  Versienti,  classe 96, nativo di Campi Salentina, è cresciuto nel settore giovanile del Lecce. Ha disputato il primo campionato in serie D con il Rimini nel 2014/15. Ha indossato la maglia del Nardo' per quattro stagioni, in serie D, totalizzando, nell'ultima stagione, 29 presenze e 5 goal. Simone Buffa, nato nel 2001, dalle giovanili del Parma, a gennaio 2019 è passato in prestito al Troina, squadra siciliana di serie D, nella quale ha totalizzato 10 presenze.

Il Casarano calcio comunica di aver ingaggiato l'attaccante Emiliano Olcese, argentino, classe '83, proveniente dalla Vis Pesaro.Il giocatore, nato a Capital Federal, è arrivato in Italia nel 2004.Da quella stagione, tra campionati di Eccellenza, Serie D e Lega Pro, ha vestito le maglie di Matera, Gelbison Cilento, Casertana, Rimini, Sarnese, Ancona, Teramo, Battipagliese, Fidelis Andria, San Marino e Vis Pesaro, disputando, in totale, 408 gare e segnando 166 reti. Nelle ultime due stagioni, a Pesaro, in serie D ha giocato 33 gare realizzando 21 reti, mentre, lo scorso anno, nel campionato di Lega Pro, ha giocato 34 gare realizzando 5 reti".

In più i rossazzurri hanno comunicato anche il rinnovo contrattuale con Alessio Palmisano e Alberto Rescio.

Matteo Pagano

Leggi altre notizie:CASARANO CALCIO