Taurisano, cambio al vertice: Tommaso Scarlino nuovo presidente - I AM CALCIO LECCE

Taurisano, cambio al vertice: Tommaso Scarlino nuovo presidente

Tommaso Scarlino
Tommaso Scarlino
LeccePromozione

L’Asd Taurisano 1939 cambia presidente: Tommaso Scarlino, infatti, ha preso il posto di Alberto Tornesello che lascia dopo aver portato la squadra in Promozione e aver mantenuto la categoria. Il comunicato della società:

"Si annuncia il cambio di presidenza. Tommaso Scarlino diventa il nuovo presidente. Prende il posto di Alberto Tornesello che lascia dopo aver vinto un campionato di Prima Categoria nella stagione 2017/2018 e una settima posizione nello scorso campionato di Promozione 2018/2019Di seguito riportiamo le prime parole del nuovo presidente Tommaso Scarlino:

“È per me un grandissimo orgoglio ricoprire questa carica e ne sono veramente onorato.E’ un impegno che ho preso e porterò avanti con la massima professionalità.Ho visto subito la convinzione della società nel cercarmi e non ci ho messo tanto tempo ad accettare l’incarico.Pronti a riscattarci dopo la stagione dello scorso anno. Forza Toro”Il vicepresidente Ancora e l’amministratore delegato Bartolomeo danno il benvenuto a Scarlino nella famiglia del Taurisano e ringraziano Tornesello per l’impegno profuso in questi due anni, precisando che rimarrà comunque all’interno della società con un altro ruolo".

Matteo Pagano

Leggi altre notizie:TAURISANO 1939