Dilettanti - La raffica di calciomercato di domenica 14 luglio 2019 - I AM CALCIO LECCE

Dilettanti - La raffica di calciomercato di domenica 14 luglio 2019

Dilettanti Lecce calciomercato
Dilettanti Lecce calciomercato
LecceEccellenza

Iniziamo da oggi questa nuova rubrica dedicata al calciomercato dei dilettanti: dalla Serie D alla Terza Categoria, seguiremo tutti i movimenti di mercato e le ufficialità delle squadre di Lecce e provincia.

La Deghi Calcio in attesa della conferma del ripescaggio in Eccellenza continua a muoversi sul mercato e a rinforzare la rosa. La società ha ufficializzato ieri l'arrivo di Ruggiero Paolillo, centrocampista classe '98 che ha giocato la sua ultima stagione nell'Unione Calcio Bisceglie. Nei giorni scorsi erano già stati ufficializzati i difensori Samuele Spedicato e Simone Pio Regnani, oltre all'attaccante Eugenio Palma. 

Primo colpo anche per la Virtus Matino in vista del prossimo campionato di Promozione. La società neo promossa ha ufficializzato l'arrivo del difensore argentino Matias Calabuig, l'esperto calciatore arriva dopo aver militato in Italia nei campionati di Serie D ed Eccellenza ed aver giocato le ultime tre stagioni in Argentina!

L’Atletico Aradeo, invece, non ufficializza ancora nessuno, ma comunica a meno di un mese dall'annuncio ufficiale, l'interruzione del rapporto con mister Gianluca Politi e il preparatore atletico Gabriele Galiotta. La decisione è arrivata al termine di vari colloqui tra le parti, che hanno portato a non continuare la collaborazione per la stagione in corso.

Doppio colpo per l'Ugento che riesce a strappare alla concorrenza due calciatori entrambi ex Gallipoli: parliamo dei centrocampisti Andrea Maiolo e Giuseppe Sansò.

Scatenata la Toma Maglie che ha ufficializzato altri due acquisti: il primo è il difensore Giovanni Citto proveniente dall'Atletico Racale, mentre il secondo è l'attaccante Salvatore Brindisi, ultima stagione nell'Uggiano.

Matteo Pagano