Soccer Dream Parabita: annunciati due nuovi acquisti - I AM CALCIO LECCE

Soccer Dream Parabita: annunciati due nuovi acquisti

Valerio D'Amore
Valerio D'Amore
LecceSeconda Categoria

Inizia a muoversi qualcosa anche in Seconda Categoria per quanto riguarda il mercato. Ad annunciare due nuovi acquisti è la Soccer Dream Parabita: si tratta di un attaccante e di un difensore che andranno a rinforzare la rosa. I comunicati:

"La Soccer Dream Parabita, è lieta di comunicare di essersi assicurata, per la stagione 2019/20, le prestazioni sportive di Claudio De Pascali, attaccante, classe '97, proveniente dal Neviano. Cresciuto nelle giovanili di Gallipoli Montefiore e della "Fabrizio Miccoli", ha militato in Eccellenza con Otranto e Novoli. Quando in passato l'abbiamo incontrato da avversario non ha mancato di castigarci e allora ci siamo voluti mettere al sicuro. Benvenuto bomber!

La Soccer Dream Parabita, è lieta di comunicare di essersi assicurata, per la stagione 2019/20, le prestazioni sportive di Valerio D'Amore, difensore esterno classe '97, proveniente dal Galatone. Quello di D'Amore è un gradito ritorno in maglia gialloverde. I tifosi parabitani hanno ancora vivo il ricordo del suo gol, nel derby al "Capozza" contro il Matino, nel campionato di Prima Categoria 2016/17".

Matteo Pagano