Atletico Racale, mercato: doppio colpo argentino - I AM CALCIO LECCE

Atletico Racale, mercato: doppio colpo argentino

Juan Bautista Salguero, Atletico Racale
Juan Bautista Salguero, Atletico Racale
LeccePromozione

L'Atletico Racale ufficializza altri due colpi di mercato, si tratta di due calciatori argentini provenienti dalla Toma Maglie e dal Rotonda Calcio: il primo è un attaccante, mentre il secondo un centrocampista centrale. Il comunicato della società:

In attesa del prossimo arrivo previsto per il 6 agosto, ufficializziamo gli ultimi due colpi di mercato. La Cimino Management è lieta di comunicare che Juan Bautista Salguero e Franco Ivan Valori, entrambi argentini, sono ufficialmente calciatori dell'A.S.D. Atletico Racale.

Juan Bautista Salguero centravanti anno 1991. Proveniente dalla Toma Maglie con cui è stato protagonista assoluto della seconda parte di stagione, totalizzando 12 Goal. Ex tra l'altro del Tricase nella stagione 2017/2018, vincendo i PlayOff di Promozione contro il Mesagne. In Argentina per 8 anni nel settore giovanile del San Lorenzo, Atletico Pujato e JorgeNew_Barry.

Franco Ivan Valori centrocampista centrale anno 1986. Proveniente dal Rotonda in Serie D. 25 presenze per lui lo scorso anno. Calciatore dinamico che può giocare sia in un centrocampo a tre che a due, può essere impiegato anche in una difesa a tre, da perno centrale. In patria ha giocato con il Rosario Central, Desamparados,#Huracan De San Rafael, Cipolletti.

Matteo Pagano

Leggi altre notizie:ATLETICO RACALE Promozione