Deghi Calcio: ufficiale un terzino cresciuto nelle giovanili del Lecce - I AM CALCIO LECCE

Deghi Calcio: ufficiale un terzino cresciuto nelle giovanili del Lecce

Samuele Muci
Samuele Muci
LecceEccellenza

Gran colpo della Deghi Calcio che si assicura le prestazioni di un terzino sinistro che è cresciuto nel settore giovanile del Lecce. Si tratta di Samuele Muci che nelle ultime stagioni ha giocato in Serie D. Il comunicato della società orange:

"Benvenuto, Samuele Muci. Colpo in entrata della Deghi Calcio. La società orange si è assicurata le prestazioni sportive del classe 1998 cresciuto nel settore giovanile del Lecce, arrivando in prima squadra. Un atleta che non ha bisogno di presentazioni: terzino sinistro dotato di forza e tecnica, Muci è reduce dalle esperienze in Serie D cone la maglie di Correggese, Monticelli e Nardò.

Ecco le prime dichiarazioni orange del prodotto della cantera giallorossa: "Ho accettato subito la proposta della Deghi, società ambiziosa e giovane che vuole imporsi nel panorama calcistico pugliese. Alla Deghi mi accomuna la voglia di fare bene, non vedo l'onore di iniziare una stagione che spero e credo possa regalarci tante emozioni e soddisfazioni. In bocca al lupo a tutti noi".

Matteo Pagano

Leggi altre notizie:DEGHI CALCIO Eccellenza