Roma. Fonseca: "Lecce? Atmosfera fantastica. Può salvarsi" - I AM CALCIO LECCE

Roma. Fonseca: "Lecce? Atmosfera fantastica. Può salvarsi"

Paulo Fonseca
Paulo Fonseca
LecceSerie A

Le parole di Paulo Fonseca al termine della gara conto il Lecce, vinta dalla sua Roma per 0 a 1. Queste le sue considerazioni in sala stampa in risposta alle domande dei giornalisti:

Nel primo tempo ci è mancata la velocità nell'esecuzione, abbiamo difeso bassi e non era semplice trovare varchi contro un Lecce che si è difeso bene. Negli ultimi trenta metri ci è mancato il guizzo. Il Lecce è una buona squadra, forte. Aveva vinto le ultime fuori casa e si è chiusa con ordine, nel primo tempo ci ha impensierito in contropiede. Per noi l'importante era vincere e farlo in trasferta è sempre difficile. Dopo il gol la partita è cambiata perché il Lecce ha giocato in maniera diretta e noi ci siamo abbassati. Poi si sono creati dei varchi in avanti: è qualcosa su cui dobbiamo lavorare.

Pellegrini ha dei problemi fisici da tempo e ha dovuto lasciare il campo in anticipo, lo valuteremo tra oggi e domani, per Mkhytarian non dovrebbero esserci problemi. L'atmosfera qui a Lecce è stata fantastica e devo dire che è stato veramente bello giocare qui. Questa squadra deve avere fiducia, può centrare la salvezza. 

Matteo Pagano

Leggi altre notizie:LECCE Serie A