Lecce: sei calciatori convocati nelle rispettive nazionali - I AM CALCIO LECCE

Lecce: sei calciatori convocati nelle rispettive nazionali

Lecce
Lecce
LecceSerie A

Con la sosta della Serie A TIM, in programma la prossima settimana, per gli impegni delle nazionali, dopo la convocazione di Vera, sono arrivate le chiamate dalle rispettive rappresentative anche per i giallorossi Benzar, Dubickas, Imbula, Majer e Shakhov.

Romario Benzar è stato convocato nella nazionale maggiore rumena per le gare Isole Faroe - Romania (12 ottobre) e Romania - Norveggia (15 ottobre) valevoli per le qualificazioni a Euro 2020.

Edgaras Dubickas è stato convocato dalla nazionale Under 21 lituana per la gara Scozia - Lituania del 10 ottobre valevole per la qualificazione agli Europei U21. 

Gianelli Imbula è stato convocato dalla nazionale maggiore congolese per le gare amichevoli Algeria - Congo (10 ottobre) e Costa d'Avorio - Congo (13 ottobre) che si disputerà a Parigi.

Zan Majer è stato convocato dalla nazionale maggiore slovena per le gare Macedonia - Slovenia (10 ottobre) e Slovenia - Austria (13 ottobre) valevoli per le qualificazioni a Euro 2020.

Ievgen Shakhov è stato convocato dalla nazionale maggiore ucraina per le gare Ucraina - Lituania (11 ottobre) e Ucraina - Portogallo (14 ottobre) valevoli per le qualificazioni a Euro 2020

Matteo Pagano

Leggi altre notizie:LECCE Serie A