Atalanta. Gasperini: "Il risultato ci sta un po' stretto" - I AM CALCIO LECCE

Atalanta. Gasperini: "Il risultato ci sta un po' stretto"

Gian Piero Gasperini
Gian Piero Gasperini
LecceSerie A

Le parole di Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, al termine della gara contro il Lecce terminata con il risultato di 3 a 1. Questo il suo commento a caldo:

Per noi è una bellissima giornata: per il risultato, per la prestazione e soprattutto per il ritorno nel nostro stadio. Tifosi spettacolari. Veniamo da una striscia di prestazioni notevoli. Oggi abbiamo fatto una buona gara e il risultato ci sta un po' stretto. Il nuovo stadio sarà un valore aggiunto per questa squadra. Si è vista un po' di stanchezza e qualche errore di troppo e per crescere non dobbiamo assolutamente accontentarci. Non significa arrivare a vincere il campionato, ma crescere sotto ogni aspetto. Ci sono i margini di miglioramento, non esistono limiti.

La squadra ha affrontato una serie di gare impegnative e devo dire che in alcune situazioni non siamo stati fortunati. Tre anni fa c'era un divario evidente tra noi e le big, ora siamo vicini a loro. Non siamo più una sorpresa considerando le tante partite di alto livello che abbiamo giocato. In Champions? Non si può andare a fare barricate, lì dobbiamo alzare il livello. 

Matteo Pagano

Leggi altre notizie:LECCE Serie A