Sampdoria. Ranieri: "Ci gira tutto male" - I AM CALCIO LECCE

Sampdoria. Ranieri: "Ci gira tutto male"

Claudio Ranieri
Claudio Ranieri
LecceSerie A

Le parole di mister Claudio Ranieri, allenatore della Sampdoria, al termine della gara contro il Lecce terminata con il risultato di 1 a 1. Questo il suo pensiero al termine della gara: 

I tanti cross non sono sintomo di confusione, nel primo tempo giocavamo con il Rombo, ma il Lecce è in forma e ha fatto tanti punti in trasferta, non è l'ultima arrivata e quindi tanto di cappello. Abbiamo iniziato bene con una palla gol, loro hanno segnato su un rimpallo. Ci gira tutto male, però devo dire che negli ultimi 30 minuti li abbiamo andati in confusione. Il gol allo scadere lo prendo come un buon auspicio. I tifosi? Li ringrazio perché ci hanno sostenuto e hanno espresso il loro dissenso solo a fine partita, cercheremo di fare di più.

Il turnover era necessario, giocare dopo tre giorni non è facile. Ho tanta stima di Ramirez, avendolo visto bene in allenamento ho deciso di metterlo nel secondo tempo: ci ha dato tanti buoni spunti e poi ha fatto gol. Questa la svolta della stagione? I ragazzi sono stati caparbi, vedremo a Ferrara se questo punto farà cambiare il vento. Complimenti, comunque, al Lecce.

Matteo Pagano

Leggi altre notizie:LECCE SAMPDORIA Serie A