Sassuolo. De Zerbi: "Abbiamo creato tanto. Sono contento" - I AM CALCIO LECCE

Sassuolo. De Zerbi: "Abbiamo creato tanto. Sono contento"

Roberto De Zerbi
Roberto De Zerbi
LecceSerie A

Le parole di mister Roberto De Zerbi, allenatore del Sassuolo, al termine della gara contro il Lecce terminata con il risultato di 2 a 2. Questo il suo pensiero sul primo pareggio dei neroverdi:

E' stata una bella partita, abbiamo creato e giocato bene. Abbiamo preso due gol frutto della bravura degli avversari. Posso recriminare poco alla mia squadra: Lapadula ha dribblato Romagna e ha segnato, Falco l'ha messa all'incrocio direttamente da punizione. Abbiamo comunque macinato gioco, ma siamo stati poco cinici. Loro sicuramente si sono difesi bene. Sono contento della prova di oggi, il valore del Lecce lo conosciamo bene.

Avevo chiesto coraggio alla mia squadra, sul 2 a 2 avremmo potuto perderla perché troppo sbilanciati, ma mi è piaciuta la voglia di provare a vincerla. Classifica? Il Sassuolo è in A da tanti anni, il Lecce ha fatto un miracolo però hanno una società seria e hanno meritato di essere nel massimo campionato. Oggi siamo un po' in difficoltà, dovuta anche a qualche infortunio di troppo, ma dobbiamo proseguire con umiltà e coraggio.  Alla fine della gara ero esausto. Stimo molto Liverani, comunque oggi vado via contento.

Matteo Pagano

Leggi altre notizie:LECCE SASSUOLO Serie A