Lazio. Inzaghi: "Abbiamo fatto un'ottima gara" - I AM CALCIO LECCE

Lazio. Inzaghi: "Abbiamo fatto un'ottima gara"

Simone Inzaghi
Simone Inzaghi
LecceSerie A

Alla fine della gara Lazio-Lecce, ha parlato in sala stampa Simone Inzaghi, allenatore dei biancocelesti. Queste le sue parole ai giornalisti e il suo pensiero sulla gara:

Nelle ultime 7 gare abbiamo vinto 5 gare e pareggiate 2. Dobbiamo guardare avanti, oggi abbiamo fatto un'ottima gara considerando che avevamo giocato e speso tanto giovedì. Avremmo sicuramente dovuto avere un po' di lucidità in più. Oggi ai miei ragazzi posso rimproverare poco. Il Lecce è una squadra fisica e i loto attaccanti hanno giocato bene e ci facevano correre. Gli ultimi 20 minuti dovevamo gestire meglio la palla. Ora abbiamo un break di 15 giorni dopo un calendario complesso.

Sono sempre stato tranquillo della mia squadra, si vedeva il gioco e che creava tanto. Abbiamo passato un periodo in cui i risultati non premiavano il nostro gioco, ma i miei hanno sempre risposto ed ero sicuro che presto i punti sarebbero arrivati. Siamo consapevoli di dover migliorare ancora. La sosta ci permette di riposarci, certo arriva nel momento in cui abbiamo inanellato una serie di risultati positivi, ma ne approfitteremo per lavorare e migliorarci.

Matteo Pagano

Leggi altre notizie:LAZIO LECCE Serie A