Cavani, l'agente: "Nessuna proposta di rinnovo dal PSG" - I AM CALCIO LECCE

Cavani, l'agente: "Nessuna proposta di rinnovo dal PSG"

Edinson Cavani (PSG)
Edinson Cavani (PSG)
ItaliaSerie A

Edinson Cavani, autore di 136 gol in 192 partite da quando veste la maglia del PSG in Ligue 1 (senza contare i gol in Champions), non ha ricevuto nessuna proposta di rinnovo da parte del Paris Saint-Germain. Il contratto del bomber argentino scadrà a giugno ed il Club francese proverà con ogni probabilità di cedere il giocatore nella prossima finestra di calciomercato, anziché perderlo a parametro zero in estate.

Queste le parole dell'agente Walter Guglielmone Cavani (fratello del giocatore), intervistato in esclusiva da SportMediaset: "Non siamo preoccupati per la mancata proposta di rinnovo da parte del PSG. Edinson avrà molte opportunità, sopratutto quando sarà libero, a fine contratto. La scelta della squadra dipenderà molto dalla validità del progetto. La Serie A è una possibilità, ci sono stati dei contatti, ma non posso dire altro al momento".

"A Gennaio non andrà via, resterà sicuramente al PSG", afferma sicuro l'agente. "Cavani ha almeno 3 anni ancora per giocare a grandi livelli e può vestire la maglia di qualsiasi grande squadra d'Europa".

Giuseppe Fragola

Leggi altre notizie:PARIS SAINT-GERMAIN Serie A