Fiorentina-Lecce: settore ospiti solo per tesserati residenti a Lecce - I AM CALCIO LECCE

Fiorentina-Lecce: settore ospiti solo per tesserati residenti a Lecce

Tifosi Lecce
Tifosi Lecce
LecceSerie A

AGGIORNAMENTO IMPORTANTE: Come segnalato dall'Unione Sportiva Lecce per il settore ospiti è necessario solo la tessera del tifoso(quindi non è obbligatorio essere residenti a Lecce e provincia).

Partirà in mattinata la vendita dei biglietti per il settore ospiti di Fiorentina-Lecce, ma nella riunione di ieri del Gos sono state decise numerose limitazioni in merito alla vendita del settore dedicato ai giallorossi. Ve le riportiamo qui di seguito:

In riferimento alla Determinazione n. 47/2019 del 20/11/2019 da parte dell’Osservatorio si informa che l’attuale pianificazione di vendita è stata condivisa nella Ticketing policy e in sede di GOS e prevede le seguenti limitazioni:

- Settore Ospiti obbligo di tessera di Fidelizzazione U.S. Lecce.

-Vendita tagliandi per i soli residenti nella Provincia di Lecce ai soli possessori di tessere di fidelizzazione della U.S. Lecce.

- Settori ordinari disponibili nei Punti vendita della Toscana.

- Vendita sul canale Web ai soli tifosi Fidelizzati.

In poche parole: settore ospiti disponibile solo per residenti a Lecce e provincia e tesserati. Altri settori in vendita solo nei punti vendita della Toscana, online solo per tesserati della società viola.

Matteo Pagano

Leggi altre notizie:LECCE Serie A