Cagliari. Maran: "Buttato via una partita, sono arrabbiato" - I AM CALCIO LECCE

Cagliari. Maran: "Buttato via una partita, sono arrabbiato"

Rolando Maran
Rolando Maran
LecceSerie A

L'allenatore del Cagliari, Rolando Maran, ha commentato così la gara contro il Lecce terminata con il risultato di 2 a 2 dopo il rinvio di ieri sera. Queste le sue parole: 

Sono arrabbiato, abbiamo buttato via una gara che avevamo in pugno, eravamo avanti 2 a 0 fino all'80' poi per colpa nostra è finita in parità. Ci dovrà servire da lezione, perché il calcio è così e c'è poco da fare. E' un risultato che comunque allunga la serie positiva.

Espulsione di Olsen? Inutile discuterne, sono cose che non devono essere commesse, ne parlerò con il ragazzo. Forse ha subito una mezza provocazione perché lui è una persona seria che si impegna sempre. Lapadula? Si affrontano entrambi e spesso accadono queste cose, la sanzione deve essere uguale per entrambi da quello che ho visto. Nainggolan? E' un uomo di squadra, tutti l'hanno abbracciato dopo il gol, sta crescendo in condizione, peccato che il suo gol non sia valso i tre punti. Ci tengo comunque a precisare che il Lecce è una buona squadra ed è difficile da affrontare.

Matteo Pagano

Leggi altre notizie:CAGLIARI Serie A