Lecce. Liverani: "Abbiamo giocato solo noi"

Il commento di mister Fabio Liverani, tecnico del Lecce, al termine della gara con il Cagliari terminata con il risultato di 2 a 2, dopo che i giallorossi sono andati in doppio svantaggio. Queste le sue parole:
La mia squadra oggi ha giocato a calcio e creato almeno 10 occasioni, il nostro portiere non ha fatto nemmeno una parata. Loro hanno avuto un mezzo rigore, che con il Var può anche starci, e una ripartenza. Speriamo di fare sempre questo tipo di prestazioni. La mia è una squadra che dalla terza giornata è sopra la zona rossa della classifica e faremo di tutto per essere lì anche a maggio.
Non posso rimproverare nulla ai miei ragazzi, anche se loro hanno fatto gol sulle nostre ingenuità. Tranne a Bergampo abbiamo sempre fatto bene e anche oggi non avremmo meritato di perdere. Abbiamo rischiato di soccombere, ma siamo stati a non mollare fino alla fine. Noi abbiamo dei limiti tecnici ai quali dobbiamo sopperire con gioco ed organizzazione. Il Lecce ha giocato palla a terra, senza buttare mai via la sfera. Le gare sono sempre fatte di episodi: abbiamo subito un calcio di rigore da un cross innocuo e lo stesso per quanto riguarda il secondo gol. Sull'episodio di Olsen e Lapadula: per me è rosso solo per Olsen, anzi non capisco come abbia fatto a cadere il portiere e mi chiedo se il Var in questi casi non possa intervenire, ho più di qualche dubbio. Al di là di questo io il Var non lo metto mai in dubbio.